Seleziona la tua lingua: 

Risparmio energetico e ambiente

La priorità assoluta per tutte le persone di senno è attivarsi per poter consegnare alle generazioni future un pianeta vivibile.
Ruolo centrale della nostra missione d’impresa è la riduzione dei consumi di energia proveniente dalle fonti fossili (petrolio, gas, carbone).

Sono due le leve principali per conseguire questo obiettivo:

- il risparmio energetico
- l'utilizzo delle fonti rinnovabili

Questi due punti costituiscono il filo conduttore di tutte le nostre proposte sia per le famiglie che per le aziende.

Ogniqualvolta, proponiamo soluzioni per la climatizzazione, il riscaldamento, l'illuminazione e l'automazione, un'attenzione particolare è dedicata alla scelta di prodotti ad alta efficienza e basso impatto ambientale.

Ne conseguono realizzazioni tecnologicamente evolute che riducono sensibilmente i consumi di energia.

Tutto ciò, inoltre, è sempre accompagnato da suggerimenti utili per un uso consapevole ed attento degli apparecchi utilizzatori, che consente ulteriori benefici in termini di risparmi energetici.

I vantaggi

- Riduzione della dipendenza da fonti fossili
- Rispetto dell'ambiente
- Risparmio energetico
- Tecnologie all'avanguardia

I prodotti

Ai nostri clienti proponiamo l'utilizzo di una fonte di energia che non fa ricorso alle fonti fossili: il sole, che consente di affrancarci almeno parzialmente dalle fonti energetiche tradizionali a costi accettabili.

Il sole può garantire acqua calda per usi sanitari, per il riscaldamento degli ambienti, energia elettrica per tutti gli usi attraverso:

- impianti solari fotovoltaici
- impianti solari termici
- illuminazione ad energia solare
 

 News